Gli anti-eroi di casa DC arrivano a Febbraio!
16 gennaio 2023 – Warner Bros. Games e DC hanno svelato il trailer di lancio con il gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto d’azione in terza persona sviluppato da Rocksteady Studios.
Il nuovo trailer mostra Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark in azione mentre si tuffano a capofitto nel caos che sta travolgendo Metropolis per fronteggiare le forze di Brainiac. Il video permette di dare un’occhiata alle epiche battaglie in cui i giocatori combatteranno contro Lanterna Verde, The Flash e altri nemici nell’impossibile missione di sconfiggere i più grandi supereroi DC del mondo, la Justice League.
Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile in tutto il mondo il 2 febbraio. I giocatori che preordinano la Deluxe Edition riceveranno fino a 72 ore di accesso anticipato a partire dal 30 gennaio.
Suicide Squad: Kill the Justice League è un originale sparatutto d’azione in terza persona sviluppato da Rocksteady Studios, creatori dell’acclamata serie Batman: Arkham, nel quale si potrà Impersonare Harley Quinn (alias dott.ssa Harleen Quinzel), Deadshot (alias Floyd Lawton), Capitan Boomerang (alias Digger Harkness) e King Shark (alias Nanaue).
Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile dal 2 febbraio per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam). La versione per l’Epic Games Store (PC) sarà disponibile dal 5 marzo. Suicide Squad: Kill the Justice League per tutte le piattaforme di lancio può già essere preordinato. Per saperne di più, visita SuicideSquadGame.com o unisciti alle conversazioni e alle community su Twitter (SuicideSquadRS), Instagram (SuicideSquadRS), YouTube (SuicideSquadRS), Twitch (Rocksteady), Facebook (SuicideSquadRocksteady), Twitter (SuicideSquadRS) e Discord (SuicideSquadRS).
Puoi scoprire come Amanda Waller ha arruolato i membri della Suicide Squad per questa pericolosa missione con Suicide Squad: Kill Arkham Asylum, la serie a fumetti prequel ufficiale del gioco. Disponibile ora per il preordine, e dal 6 febbraio a un prezzo speciale nelle fumetterie e nei rivenditori online che parteciperanno all’iniziativa, ogni versione stampata della serie mensile di cinque numeri include un codice gratuito che potrà essere utilizzato per un oggetto all’interno del gioco. Per ulteriori informazioni su Suicide: Kill Arkham Asylum, guarda l’anteprima del numero di debutto sul sito ufficiale DC.
Chi possiede un abbonamento annuale o di livello Ultra alla piattaforma digitale DC UNIVERSE INFINITE (DCUI) riceverà anche un codice per ogni numero digitale della serie, per ulteriori informazioni sul DCUI visita il sito www.dcuniverseinfinte.com. DCUI non è rivolto a un pubblico di bambini e non è disponibile in tutti i paesi.