Suicide Squad: Kill the Justice League, il nuovo cinematic trailer omaggia Kevin Conroy
Durante i The Game Awards 2022, Rocksteady ha rivelato un nuovo cinematic trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League, che questa volta vede la scanzonata banda di criminali messa in piedi da Amanda Waller alle prese con Batman. Inoltre, la software house, pochi minuti dopo il trailer, ha anche annunciato la data di uscita, prevista per il 26 maggio 2023. Ecco di seguito il trailer mostrato durante lo show:
Come vediamo dal filmato, il folle team composto da Harley Quinn, King Shark, Deadshot e Captain Boomerang sono all’interno dell’Arkham Asylum mentre sono alle prese con un Flash inerme, per poi dover fronteggiare l’arrivo di un Batman presumibilmente sotto il controllo di Brainiac. Come scopriamo dal filmato, il Batman del gioco sarà doppiato per un’ultima volta dal compianto Kevin Conroy, storica voce di Batman che è evnuto a mancare un mese fa e che Rocksteady ha voluto omaggiare alla fine del trailer:
Infine vi vogliamo ricordare che il nuovo gioco targato Rocksteady Studio sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Microsoft Windows.