Suicide Squad: Kill the Justice League, Rocksteady Studios inizia a presentare i suoi protagonisti, ecco Harley Quinn
Durante la giornata di oggi, Rocksteady Studios ha pubblicato un nuovissimo trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League, continuando a presentare i membri della Task Force X formata da Amanda Waller. Dopo aver mostrato Harley Quinn, ecco quindi arrivare il turno di King Shark. Come si vede dal breve filmato seguente pubblicato da Warner Bros. Games su YouTube, troviamo una piccola presentazione del personaggio anche conosciuto come Nanaue, che oltre a sfruttare diverse bocche di fuoco e armi da taglio, può contare su una forza disumana. Proprio grazie alla sua potenza, lo squalo-umanoide potrà usufruire di salti combinati con un attacco in schiacciata che colpisce tutto ciò che gli sta intorno, coprendo un’ampio raggio d’azione. Ecco di seguito il trailer:
“Dai creatori di Batman Arkham, Rocksteady Studios, questo gioco è uno sparatutto in terza persona dove la banda di criminali definitiva deve compiere l’impossibile per salvare il mondo: uccidere la Justice League. Unisciti alle nuove “reclute” della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller. Parti con Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark per una missione impossibile nel tentativo di uccidere la Justice League. Tuffati in una Metropolis open world estesa e dinamica, devastata dall’invasione di Brainiac e terrorizzata dagli eroi che un tempo la proteggevano.”
Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile a partire dal 2 febbraio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.