AVENGERS: INFINITY WAR – MORTE DI GAMORA
Thanos, alla ricerca disperata delle gemme dell’infinito è pronto a tutto. Per recuperare la gemma dell’anima, la più senziente tra tutte, gli viene chiesto di sacrificare ciò che più ama. Purtroppo per Gamora, nonostante gli scontri, è lei ciò che il Mad Titan ha più a cuore. L’eroina viene dunque sacrificata dal proprio padre adottivo per raggiungere il suo scopo. Una scena davvero toccante, che nonostante il gran numero di perdite di Inifinity War serba un posto speciale.
AVENGERS: INFINITY WAR – LA VITTORIA DI THANOS
Dopo lo “Snap” Thanos si ritira dalla battaglia, fiero per aver raggiunto il suo scopo (Quello di sterminare metà dell’Universo) si dedica all’agricoltura su un pianeta lontano. La poesia e la tranquillità che quella scena trasmette hanno lasciato chiunque stupito in sala. Non poteva non essere menzionata.
AVENGERS: INFINITY WAR – MORTE DI SPIDER-MAN
Si, sappiamo che Infinity War è uno dei protagonisti principali di questa lista, ma come anticipato non abbiamo ancora avuto la possibilità di vedere Aquaman, e I.W. è stato sicuramente un film d’impatto per questa generazione. Allo stesso modo lo è stata la morte di Peter, nell’enorme numero di scomparsi dopo lo Snap, l’arrampicamuri è sicuramente risaltato più di tutti. Sarà stata la magistrale interpretazione di Holland, sarà il suo look da quindicenne, la citazione a Doctor Who o il senso di ragno che gli ha fatto capire prima che la fine era vicina ma in sala, al ” Signor Stark, non mi sento molto bene” l’unico rumore che abbiamo sentito è stato quello dei cuori di centinaia di persone che andavano in frantumi.
SPIDER-MAN: UN NUOVO UNIVERSO – IL SALTO DI MORALES
Eh ragazzi, che dire di questa scena?
Morales è terrorizzato dall’entrare in battaglia. Gli insegnamenti di Peter però riaffiorano e ricorda che per essere davvero Spider-Man deve compiere un atto di fede. Ed è esattamente quello fa. Morales sale in cima al palazzo più alto di New York, salta e finalmente si “trasforma” in Spider-Man. Una scena potentissima che ha reso il nuovo film d’animazione di Sony il più bel cinecomics del 2018. E Si. Mi sento di affermare che questa sia anche la scena più bella che abbia visto in questo anno ricco di emozioni.
SCENA BONUS
DEADPOOL 2 – LA MORTE DELLA XFORCE
Non abbiamo molte parole per descrivere questa scena. Ciò che gli addetti al film sono riusciti a creare è semplicemente epico.
https://youtu.be/wg_uQLWfxU0
Queste sono solo alcune delle scene più belle che hanno accompagnato questo 2018. Facci sapere quali sono state le tue in modo da creare una lista dei momenti più toccanti direttamente nei commenti al post !
Trovate la trilogia Avengers in offerta su Amazon cliccando direttamente qui.
Seguiteci inoltre su Instagram.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su questo 2018 da supereroi.