Universal, Chris Pratt e Nintendo hanno pubblicato online un nuovo posterdi Super Mario Bros. Il film con protagonista Mario in uscita al cinema in Italia il 6 Aprile 2023.
Ecco il poster:
Y’all don’t even know what you’re about to see!!! There’s not a bigger Mario fan than myself. 10 year old me would flip my turtle if I knew I’d grow up to voice this character. @supermariomovie #SuperMarioMovie pic.twitter.com/EG8Xvp7Xxw
— Chris Pratt (@prattprattpratt) February 8, 2023
Nintendo e Illumination firmano il nuovo film d’animazione ambientato nel mondo di Super Mario Bros.
Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film ), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike. Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo.
Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.