Superchicche: Sesso ed erezioni nel pilot cancellato della serie CW

Leakata la trama del pilot cancellato

Superchicche pilot trama

Pochi giorni fa è stato rivelato che CW rigirerà completamente il pilot della serie tv live action delle Superchicche con protagoniste Dove CameronChloe Bennet e Yara Perrault. Durante una conferenza stampa, Mark Pedowitz, CEO di CW ha commentato così questa decisione presa dal network:

 “Crediamo nel cast e negli sceneggiatori Diablo Cody e Heather Regnier, nel produttore esecutivo Greg Berlanti e nello studio Warner Bros. In questo caso, il pilot non ha funzionato. Dato che vediamo abbastanza elementi lì dentro che potrebbero funzionare, abbiamo voluto dare a tutti un’altra possibilità. Potrebbe essersi sentito un po ‘troppo eccentrico e non radicato nella realtà. Impari provando a fare le cose. Ci siamo detti: “Facciamo un passo indietro e torniamo al tavolo da disegno”. Questa è una proprietà potente, ha suscitato molto interesse e vogliamo adattare tutto al meglio “.

Nella giornata di ieri però lo script del pilot è stato pubblicato online e come riporta anche The Hollywood Reporter erano presenti forti riferimenti a scene di sesso ed erezioni. In una scena si sarebbe infatti vista Lolly minacciare Molly di far trapelare le sue foto di nudo oltre ad interrompere la sua maratona di sesso,  con frasi di dialogo come: “abbiamo appena finito”, “direi che sei volte sono abbastanza” ed il tutto si sarebbe poi concluso con la linea di dialogo: “La vita è come una grande erezione carica d’odio“.

Tematiche decisamente diverse da quelle della serie animata di Craig McCracken.

La serie sarà scritta da Diablo Cody e Heather Regnier e diretta da Maggie Kiley e ricordiamo che Chloe Bennet sarà quindi Dolly, Dove Cameron vestirà i panni di Lolly e Yana Perrault sarà Molly. The Powerpuff Girls è prodotta  da Berlanti Productions e Vita Vera Films insieme a Warner Bros. Television. Cody e Mars saranno executive produce insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden, Maggie Kiley ed Erika Kennair.