L’attore David Krumholtz, che interpreterà Zor-El, ovvero il padre di Kara Zor-El conosciuta ai più come Supergirl, nel prossimo film del DC Universe Supergirl: Woman of Tomorrow, ha annunciato tramite i propri canali social di aver ufficialmente concluso le sue riprese. Per l’occasione, l’attore ha anche condiviso un’anteprima del logo del film, anche se ha precisato nei commenti che si tratta di una versione non definitiva, presumibilmente destinata a materiali promozionali o di merchandising.

La grafica mostrata omette il sottotitolo Woman of Tomorrow, alimentando le speculazioni su un possibile cambio di titolo. A supporto di questa ipotesi, anche James Gunn, co-CEO dei DC Studios, ha recentemente fatto riferimento al progetto semplicemente come Supergirl, una scelta che rifletterebbe la recente decisione di semplificare anche il titolo di Superman: Legacy, ora intitolato solo Superman.
Ricordiamo che Il film segnerà il debutto cinematografico di Milly Alcock nei panni di Supergirl, portando sullo schermo una versione più grintosa e meno idealista dell’eroina kryptoniana, in netta contrapposizione con le precedenti incarnazioni.
Tratto dall’omonima miniserie a fumetti di Tom King e Bilquis Evely, Supergirl: Woman of Tomorrow seguirà Kara in un viaggio intergalattico per celebrare il suo ventunesimo compleanno insieme a Krypto, il celebre Supercane. Durante il percorso, la giovane eroina incontrerà Ruthye Mary Knolle (interpretata da Eve Ridley) e si ritroverà coinvolta in una spirale di vendetta e giustizia che metterà alla prova il suo carattere.
Accanto ad Alcock e Ridley, il film vedrà Matthias Schoenaerts nel ruolo dell’antagonista Krem. Inoltre, Jason Momoa, già volto di Aquaman nell’universo DC precedente, si unirà al cast nei panni di Lobo, uno dei personaggi più iconici e irriverenti dell’universo fumettistico.