[ads] L’uomo d’Acciaio arriva ufficialmente a National City. The CW ha ufficialmente annunciato tramite un comunicato stampa che Superman sarà presente nei primi due episodi della seconda stagione di Supergirl. Attualmente la CW ha comunicato di essere ancora al lavoro sul casting, quindi non vedremo Henry Cavill approdare nell’universo televisivo Dc Comics.
Questo recasting è un ulteriore conferma del fatto che le serie tv e i film siano ambientate in due universi differenti e assolutamente slegati tra loro.
Nonostante Superman fosse già apparso (col volto oscurato) nel primo episodio della serie, non c’erano segnali che l’avremmo rivisto dato l’intenzione da parte di Warner di avere lo stesso personaggio interpretato da due attori diversi. Basti ricordare che a causa dell’arrivo del film su Suicide Squad, i personaggi di Amanda Waller e Deadshot sono stati “eliminati” dall’universo televisivo.
Andrew Kreisberg produttore esecutivo della serie ha dichiarato: “Greg, Ali ed io siamo super eccitati all’idea di portare l’alterego di Clark Kent nel mondo di Supergirl. Superman apparirà nei primi due episodi della seconda stagione e non vediamo l’ora di vedere il suo mantello rosso!”