Superman: Henry Cavill parla dei rumor che lo vedono nuovamente nel ruolo

Man of Steel_Superman_ Justice League

Heny Cavill parla di Superman

Intervistato recentemente da Variety, Henry Cavill che ha dato il volto a Superman negli ultimi adattamenti dei film targati DC Comics/Warner Bros. ha parlato degli insistenti rumor che lo vedrebbero tornare ad indossare i panni dell’eroe kryptoniano.

Di giorno in giorno diventano sempre più selvaggi. La quantità di speculazioni, le cose che ho letto su Internet, è straordinaria e talvolta frustrante. È quando vedi le persone affermare cose come fatti. Ad esempio, “No, non è così. Ciò non è avvenuto e quella conversazione non sta avvenendo. ” Ma la cosa importante è che le persone ne siano entusiaste e penso che sia importante essere entusiasti di un personaggio come Superman. Superman è un personaggio fantastico. Se le persone ne parlano, e anche se stanno inventando cose, va bene, perché ciò significa che vogliono vedere di nuovo il personaggio. E in un mondo ideale, mi piacerebbe assolutamente interpretare di nuovo il personaggio.

Ricordiamo che rivedremo Cavill nei panni di Clark Kent nella Snyder Cut di Justice League, prevista per i 2021 su HBO Max.