Superman Legacy: Confermato Nicholas Hoult come Lex Luthor

Dopo i rumors delle scorse settimane James Gunn ha ufficialmente confermato sui suoi social che Nicholas Hoult interpreterà Lex Luthor nel prossimo adattamento cinematografico di Superman.

Sì, finalmente posso rispondere, @nicholashoult sarà Lex Luthor in #SupermanLegacy e non potrei essere più felice. Ieri sera siamo andati a cena fuori per festeggiare e discutere su come creare un Lex che sarà diverso da qualsiasi altra versione abbiate mai visto prima e che non dimenticherete mai. “Ma James, lo abbiamo saputo settimane fa, perché non ci hai detto che era vero?” Perché, anche se ne stavamo discutendo, non era definitivo fino a un paio di giorni fa e non voglio dirvi qualcosa che non sia certo. Comunque, brindiamo a Lex (e Nicholas!), uno dei miei personaggi preferiti nel DCU. 🙌 🔬⚗️

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

Ricordiamo che nel cast troviamo David Corenswet e Rachel Brosnahan rispettivamente nei panni di Superman/Clark Kent e Lois Lane. Al loro fianco già confermati ci saranno Nathan Fillion che sarà la lanterna verde Guy Gardner, Isabela Merced che sarà Hawkgirl ed Edi Gathegi che sarà Mr. Terrific.

Superman Legacy è previsto per l’11 Luglio 2025.

Superman, il cui vero nome è Clark Kent, è un personaggio dei fumetti statunitensi pubblicati da DC Comics. È stato creato da Jerry Siegel (testi) e Joe Shuster (disegni) nel 1933, viene considerato il primo supereroe in senso storico e ha fatto il suo debutto nel fumetto Action Comics n. 1.