Tramite Vanity Fair, James Gunn ha svelato 3 new entry nel cast di Superman Legacy che affiancheranno David Corenswet e Rachel Brosnahan rispettivamente nei panni di Superman/Clark Kent e Lois Lane.
Le tre new entry sono:
- Nathan Fillion che sarà la lanterna verde Guy Gardner
- Isabela Merced sarà Hawkgirl
- Edi Gathegi sarà Mr. Terrific.
Il Mr. Terrific della Golden Age fu Terry Sloane, un miliardario di successo la cui memoria fotografica, le abilità atletiche a livello olimpico, e l’alta maestria nelle arti marziali fecero di lui un uomo universale. Dopo aver conseguito la laurea al college all’età di 13 anni, divenne un capo d’affari di fama nella sua comunità. Avendo raggiunto tutti i suoi obiettivi, sentì che non c’erano più sfide da seguire per lui, trascinandolo verso tendenze suicide. Tuttavia, dopo aver visto una giovane donna gettarsi da un ponte, Sloane reagì con velocità e riuscì a salvarla. Gli disse di chiamarsi Wanda Wilson. Sloane assistette suo fratello, che fu arruolato in una gang, adottando l’identità di Mr. Terrific. Questo gli diede idea di cosa gli mancasse: un senso di realizzazione. Creò quindi il “Fair Play Club” per minimizzare la sempre più crescente delinquenza minorile.
Ricordiamo che il film è previsto per l’11 Luglio 2025.
Superman, il cui vero nome è Clark Kent, è un personaggio dei fumetti statunitensi pubblicati da DC Comics. È stato creato da Jerry Siegel (testi) e Joe Shuster (disegni) nel 1933, viene considerato il primo supereroe in senso storico e ha fatto il suo debutto nel fumetto Action Comics n. 1.