Tales from the Loop: Amazon e Matt Reeves produrranno la nuova serie TV

Tales from the Loop

Amazon Studios ha ordinato la produzione di Tales From the Loop, una serie sci-fi basata sul libro di Simon Stålenhag, con l’ausilio esecutivo del regista di The Batman, Matt Reeves, insieme al suo studio, 6th & Idaho.

Ad unirsi come produttori esecutivi ci saranno anche Adam Kassan e Rafi Crohn. Lo scrittore di Legion, Nathaniel Halpern, sarà la showrunner insieme a Mark Romanek che dirigerà il pilot. Gli studios di Amazon, insieme allo studio di Reeves, coprodurrà la serie con Fox 21 Television Studios. Albert Cheng, co-direttore della televisione di Amazon Studios, ha parlato della prossima serie dicendo:

“L’arte di Simon Stålenhag è famosa per la sua visione dei paesaggio non troppo lontana e futuristica. Non vediamo l’ora di portarla in vita e condividerla con il nostro pubblico di Prime Video.”

Sharon Tal Yguado, capo del programma Scripted di Amazon Studios, ha parlato della scelta di Halpern come showrunner aggiungendo:

“Nathaniel è un narratore dotato che condivide la nostra passione per la creazione di storie umane e sentimentali che spingono i confini della programmazione inerente al genere. Siamo entusiasti di lavorare con lui per questa serie.”

Tales from the Loop sarà disponibile su Amazon Prime Video.

Fonte