Ci sarà la quarta stagione di Ted Lasso? Questa è la domanda che ormai milioni di fan in tutto il mondo si pongono da settimane. La terza stagione dell’amata serie TV di Apple è giunta al termine con un finale talmente perfetto che non stupirebbe se fosse anche la fine dell’intero show. Tuttavia i creatori di Ted Lasso continuano a essere alquanto vaghi sul fatto che possa esserci una quarta stagione o meno. Come se non bastasse, varie personalità di spicco dello serie TV, tra cui membri del cast, della troupe e dirigenti di Apple TV+, hanno rilasciato comunicati stampa alquanto contrastanti tra loro.
Smells like potential. pic.twitter.com/yZY6lirebY
— Apple TV (@AppleTV) June 6, 2023
I primi dubbi sono sorti quando nel profilo Twitter ufficiale di Apple TV+ è apparto un tweet con i momenti clou della terza stagione di Ted Lasso, suggerendo una potenziale continuazione della serie. Tuttavia, nel corso di una recente intervista, gli attori Jeremy Swift (Leslie Higgins) e Phil Dunster (Jamie Tartt) sembravano propendere maggiormente per l’idea che, a meno che non ci fosse qualche altra idea concreta, Ted Lasso per ora è giunto al termine. Le parole di Dunster ai microfoni di The Hollywood Reporter sono le seguenti:
“È meraviglioso che le persone si preoccupino. È una di quelle cose in cui se dovesse esserci qualcosa di più – cosa che non so, nessuno sa se ci sarà – basta che sia fatto con integrità e continuità, questa è la cosa che interessa a tutti. Nessuno vuole di più solo per il gusto di farlo, c’è già abbastanza TV in giro. E so che Jason e lo sceneggiatore Joe Kelly, Brendan e Bill Lawrence, lo faranno solo se sentiranno che è la cosa giusta da fare.”
Queste parole, naturalmente, non escludono eventuali spin-off, ma è chiaro come non ci siano progetti concreti in programma.