Tekken: il nuovo teaser di Bandai Namco preannuncia un nuovo titolo in arrivo per il picchiaduro?!

Il teaser trailer è stato mostrato durante l'EVO 2022

Tekken

Tekken: Bandai Namco svela un teaser trailer durante l’EVO 2022! Inoltre annunciato un nuovo aggiornamento per Tekken 7

Durante l’EVO 2022, Bandai Namco ha svelato a sorpresa con un brevissimo teaser trailer, l’arrivo di un possibile nuovo capitolo del loro celebre picchiaduro Tekken. Il teaser con protagonista Kazuya Mishima e che potete vedere proprio qui sotto, però ha gettato subito diversi dubbi ai fan, ottavo capitolo o remake? Ecco di seguito il teaser trailer mostrato all’EVO 2022 in modo da farvi un’idea:

Come vediamo dal teaser mostrato durante l’evento, il filmato parte con il finale originale che si sblocca giocando con Kazuya Mishima nel primo celebre capitolo, uscito su PS1 nel 1994 e dove una volta vinto il torneo “The King of Iron Fist Tournament”, Kazuya getta il padre Heihachi da un dirupo, vendicandosi così del torto subito da piccolino…ma mentre il filmato sta per chiudersi con il ghigno di Kazuya come l’originale, ecco che il video ci riporta velocissimamente ad un Kazuya moderno, ma con lo stesso sorriso e la comparsa dell’iconica scritta “Get Ready”.  Nonostante Bandai Namco non abbia ancora proferito parole in merito a questo teaser, ovviamente i fan vedendo questo filmato, si sono subito sbizzariti lanciando l’ipotesi che questo annuncio non riguarderà un nuovo capitolo, ma un remake legato al primo gioco.

Ad accompagnare il teaser, inoltre la software house nipponica ha annunciato anche che il 17 agosto, il settimo capitolo riceverà un nuovo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori. Il nuovo update, includerà modifiche riguardanti il bilanciamento e nuove tattiche. In attesa di sapere più notizie in merito sul nuovo teaser, voi invece che ne pensate? Sarà un nuovo progetto o un remake del primo gioco? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!