Tenet: Robert Pattinson ha girato per mesi senza aver capito la trama

Tenet è l'ultimo film di Christopher Nolan

Robert Pattinson su Tenet

Dopo le dichiarazioni da parte del collega John David Washington, anche Robert Pattinson ha rivelato in una recente intervista ad Esquire di non aver capito cosa stesse succedendo nella trama del film durante le riprese.

“Come tutti i film di Chris, è qualcosa di incredibilmente complicato. Voglio dire, devi guardarli quando sono completamente finiti ed editati tre o quattro volte per coglierne il vero significato. Quando li stai facendo però, voglio dire… c’erano mesi, a volte, durante i quali avevo idea se fossi anche solo vagamente vicino a capire che cosa stava succedendo“.

Insomma si tratterà di un nuovo film alla Nolan in cui il pubblico in sala dovrà spremere a pieno le meningi. Vi ricordiamo che dall’ultimo trailer si è intuito che la tematica principale del film sarà l’inversione del tempo.

Nel cast saranno presenti John David Washington, Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, Aaron Taylor-Johnson, Kenneth Branagh, Clémence Poésy, Dimple Kapadia e Michael Caine. Le riprese, inoltre, sono proprio qui in italia, lungo la costiera Amalfitana, nello specifico nel paesino di Ravello.

L’USCITA DI TENET È FISSATA PER IL 17 LUGLIO 2020 NEGLI STATI UNITI.