Tennis League VR arriva su Meta Quest 2 il prossimo 20 Aprile

Una nuova esperienza tennistica in VR!

tennis league vr

Rispolverate le vostre scarpe da tennis e preparatevi a scendere in campo! Tennis League VR è qui!

Il team di AnotherReality (studio di sviluppo con base a Milano), in collaborazione con HIP, ha annunciato che Tennis League VR sarà disponibile dal prossimo 20 Aprile su Meta Quest 2. Realizzato per aspiranti tennisti, fanatici del fitness e giocatori alle prime armi Tennis League VR offrirà un’incredibile esperienza tennistica grazie ai suoi match intensi e e alle diverse sfide, pensate per migliorare le proprie abilità ed intrattenere i giocatori.

Nell’attesa dell’uscita di Tennis League VR potete “riscaldarvi” e prepararvi a scendere in campo grazie alla demo gratuita disponibile su App Lab

In Tennis League VR sarà presente anche un’inedita modalità arcade chiamata Droid Rush,  che metterà alla prova la precisione dei giocatori, che dovranno fronteggiare un’armata di robot invasori. A metà strada fra il tennis classico e un tower defense, in Droid Rush dovrete dare dimostrazione dei vostri riflessi con la racchetta respingendo le varie ondate di nemici.

Che siate dei semplici appassionati o degli atleti  forgiati dal tempo potrete perfezionare i vostri slice, top spin e pallonetti replicandone le movenze nel gioco grazie ad una serie di modalità dedicate, per poi lanciarvi nel multiplayer online e dominare la competizione.

Tennis League VR è stato sviluppato in collaborazione con tennisti e sportivi professionisti, con lo scopo di creare un’esperienza di gioco adattabile alle abilità di qualsiasi tipo di giocatore. Questo ha permesso di creare anche una serie di opzioni relative ai controlli, per personalizzare il proprio stile di gioco in base alle varie esigenze.

Tennis League VR sarà disponibile su Meta Quest 2 dal prossimo 20 Aprile. per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata dello store di Meta Quest.