Gabriel Luna sarà il nuovo Terminator nel prossimo film in sviluppo ed ha postato su Twitter un video in cui dichiara che sta iniziando le riprese del film. Inoltre, vi è un primo scatto di lui mentre viene ripreso sul posto.
Il sesto capitolo è in produzione e una delle sue star principali sta già iniziando ad interagire con i fan sui social media. Ci si aspetta che Luna interpreti il ruolo di un nuovo cyborg in questo film, o almeno uno di loro. Qui sotto video ed immagini.
Bienvenido a México. #terminator ????? pic.twitter.com/bWk5koAUDd
— Gabriel Luna (@IamGabrielLuna) July 9, 2018
Awesome first look at @IamGabrielLuna playing the TERMINATOR ??? knew we were gonna get something sooner or later, good luck man! Really really excited for this ! #Terminator pic.twitter.com/fkG18IDIQE
— Kris_Betska (@The1KrisBetska) July 4, 2018
New #Terminator Villain abilities include playing the guitar?@IamGabrielLuna is filmed playing acoustic guitar on set of Terminator (2019)#Terminator6 #TimMiller #GabrielLuna #Guitar #CyberCafe #Spain #Cartagenahttps://t.co/rMANU4J1Fs
— The Terminator Fans (@TerminatorFans) July 4, 2018
Terminator 6 uscirà nelle sale il 22 novembre 2019.
I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il film sarà un sequel diretto del secondo capitolo, Il giorno del giudizio, che introdurrà nuovi personaggi a cui passare il testimone, con una giovane donna come personaggio principale e personaggi secondari del passato e del futuro.