Terminator: Destino Oscuro – secondo le prime recensioni è il miglior sequel dopo “Terminator 2”

Arrivano i primi pareri su Terminator: Destino Oscuro

Dopo 4 anni dall’arrivo nelle sale di Terminator: Genisys, definito da molti “deludente”, la saga con Arnold Schwarzenegger torna al cinema con un nuovo capitolo e alcune vecchie conoscenze: nel ruolo di produttore c’è infatti James Cameron, che ha diretto i primi due film, e nel cast torna Linda Hamilton, interprete di Sarah Connor.

Il nuovo film s’intitola Terminator: Destino Oscuro e arriverà a breve, ma sono già comparse online le recensioni di chi ha assistito alle anteprime. E secondo i critici, questo è il miglior sequel della saga dopo Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.

Mentre molti lodano l’intero cast, Mackenzie Davis, nel ruolo di Grace, e Linda Hamilton sembrano ricevere i maggiori riconoscimenti.

Ecco alcuni tweet:

“Ero scettico su Terminator: Destino Oscuro. Pensavo che i trailer non fossero granché. Ma mi è piaciuto e ciò che davvero fa la differenza (rispetto agli altri sequel post T2) è Linda Hamilton. È sempre stata la SUA storia.”

“Terminator: Destino Oscuro è il migliore da T2? Sì. Il ritorno di Linda Hamilton fa una GRANDE differenza, Mackenzie Davis spacca e Natalia Reyes è eccellente. Anche Rev-9 di Gabriel Luna è vincente. Fisicità, VFX, combattimenti: tutto perfetto! Sono contento che abbiano fatto un altro sequel.”

Linda Hamilton (“Sarah Connor”) e Arnold Schwarzenegger (“T-800”) tornano nei loro ruoli iconici in questo nuovo capitolo diretto da Tim Miller (Deadpool) e prodotto dai visionari cineasti James Cameron e David Ellison. A seguito degli eventi di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio, Terminator: Destino Oscuro vede anche la partecipazione di Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna e Diego Boneta.

Terminator: Destino Oscuro uscirà nelle sale italiane il 31 ottobre 2019.