That Time I Got Reincarnated as a Slime: la terza stagione arriverà in primavera nel 2024

La terza stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime sarà rilasciata in primavera nel 2024

Durante il giorno finale del film “That Time I Got Reincarnated as a Slime: Scarlet Bond” al cinema, è stato rivelato che la terza stagione della serie animata verrà pubblicata nella primavera 2024.

that-time-i-got-reincarnated-as-a-slime-season-3

Il film è stato inizialmente annunciato a settembre 2021 con un primo trailer rilasciato a marzo. Il film uscirà in Giappone a novembre 2022. Sarà una storia originale scritta dall’autore della light novel Slime da cui è tratta. Sarà animata dallo studio 8 Bit e il cast della serie tornerà nei proprio ruoli.

Vita da slime, anche nota come That Time I Got Reincarnated as a Slime, è una serie di light novel scritta da Fuse e illustrata da Mitz Vah, pubblicata da Micro Magazine sotto l’etichetta GC Novels dal 30 maggio 2014. Due adattamenti manga hanno iniziato la serializzazione rispettivamente nel 2015 e 2016, mentre un adattamento anime prodotto da 8-Bit è stato trasmesso in Giappone dal 1º ottobre 2018 al 25 marzo 2019.

 

Satoru Mikami, un salaryman di 37 anni, scapolo, mentre sta passeggiando in strada con dei colleghi viene accoltellato e ucciso da un rapinatore in fuga. Agli ultimi barlumi di coscienza risponde una voce distante e Satoru si ritrova quindi in un nuovo mondo, reincarnato in uno slime cieco, ma dotato di alcune abilità uniche. Dopo aver esplorato per un po’ i dintorni della caverna dove si è trovato, incontra Veldra “il drago delle tempeste” con il quale stringe un patto e un singolare rapporto di amicizia. Assunto quindi il nuovo nome di “Limur Tempest”, lo Slime esce nel mondo esterno trovando via via un numero sempre più crescente di seguaci.

 

Fonte: Anime News Network