Quanti episodi avrà The Bad Batch?
Domani 4 maggio sarà disponibile su Disney+ il primo episodio di The Bad Batch, della durata di 70 minuti. Da Venerdì 7 maggio invece, ogni settimana troveremo la Clone Force 99 in azione con un nuovo episodio.
Secondo quanto riportato da Cnet in un’intervista esclusiva, la nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars sarà composta da 16 episodi, accompagnandoci per ben 15 settimane (compresa questa).
Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch, mentre Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) è la co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes il produttore (Star Wars Resistance). Brad Rau ricopre anche il ruolo di supervising director con Corbett come capo sceneggiatore.
Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Clone Force 99 (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.