Colin Farrell smentisce i rumor sul look di Pinguino in The Batman
Qualche giorno fa, Colin Farrell è stato paparazzato in giro per Los Angeles con un nuovo look: capelli brizzolati e pizzetto. Pochi scatti che hanno fatto in modo che sul web si diffondessero velocemente rumors secondo i quali questo sarebbe il look di Pinguino in The Batman.
Come sappiamo, infatti, il prossimo impegno cinematografico di Farrell sarà proprio il film dedicato al Cavaliere Oscuro, nel quale interpreterà appunto la nemesi di Batman, accanto a Robert Pattinson che vestirà invece i panni del protagonista.
Colin Farrell is a silver fox as the 43-year-old actor goes for an early-morning coffee run in Los Angeles https://t.co/KnleWGu2jq
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) January 18, 2020
Ma come spesso accade, le voci erano false. A smentirle è stato lo stesso Colin Farrell durante il programma televisivo The Ellen Show condotto da Ellen Degeneres.
Semplicemente, l’attore stava provando un look diverso e quei capelli argento erano in realtà il risultato di una tinta venuta male. “Credo che questo nelle foto fosse il quinto tentativo. I capelli viola, poi biondi e poi… qualsiasi cosa fosse quello” dice indicando la foto che viene mostrata in studio.
Al The Ellen Show però capelli brizzolati erano già spariti, sostituiti dal un colore castano. Farrell ha inoltre rivelato che le riprese delle sue scene per The Batman non inizieranno prima di due settimane.
Qui l’intervista: