Jeffrey Wright è Jim Gordon
Le riprese del nuovo film dedicato al caveliere oscuro di Gotham sono in corso in questi giorni e dopo aver visto la Batmobile e Robert Pattinson, abbiamo un’anteprima del look di Jeffrey Wright nei panni di Jim Gordon in questa foto postata dall’attore in cui possiamo vederlo sfoggiare gli iconici baffi del personaggio.
Met the Golden Globe Winning Actor Jeffrey Wright (Westworld /James Bond) at the Langham in London today & we got talking about his role in the new upcoming 2021 Batman film! he may or may not have told me a few details… ??? pic.twitter.com/NqCfT0FQ9c
— Way Of The Lost (@WayOfTheLost_) March 7, 2020
I dettagli sulla trama non si conoscono, ma sappiamo che il film sarà incentrato su un giovane Bruce Wayne (interpretato da Robert Pattinson) e presenterà diversi criminali. Seguirà l’eroe durante i suoi anni formativi come protettore di Gotham City e utilizzerà le capacità investigative del cavaliere oscuro in misura maggiore rispetto ai precedenti film. Si prevede che sarà il primo capitolo di una nuova trilogia.
Questo nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro vedrà Robert Pattinson vestire i panni del protagonista, accanto a lui ci sarà un cast di tutto rispetto con nomi come quelli di Zoe Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano e John Turturro.