Finalmente si muove qualcosa in casa Warner per il film su Batman. Secondo quanto riportato da Production Weekly le riprese della pellicola diretta da Matt Reeves dovrebbero cominciare l’anno prossimo. Nota sicuramente interessante è che Ben Affleck è stato accreditato come produttore della pellicola. Che il suo ruolo si limiterà esclusivamente a questo lasciando il costume da pipistrello ad un nuovo attore?
I dettagli sulla trama di The Batman sono al momento nascosti, anche se è stato recentemente riportato che il Pinguino potrebbe essere il villain del film. Secondo quanto riferito, Reeves sarebbe alla ricerca di un nuovo attore per recitare i panni del Cavaliere Oscuro, con rumor che parlavano di Jake Gyllenhaal o di Jon Hamm nel ruolo. Tuttavia, Gyllenhaal ha confermato che non sarà il prossimo attore ad indossare il mantello e il cappuccio.
Ricordiamo che diversi rumors davano l’attore Josh Gad nel ruolo già diversi mesi fa e che al momento la presenza di Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro rimane ancora avvolta in numerosi dubbi e punti interrogativi.