The Batman riprese ferme
Matt Reeves, regista del prossimo The Batman, ha confermato oggi su twitter lo stop totale di tutta la produzione della pellicola fino a data da destinarsi. Anche il prossimo film del Cavaliere Oscuro si è dunque fermato a causa dell’epidemia del COvid-19.
Yes, we have shut down till it is safe for us all to resume… Everyone safe for the moment, thank you for asking, and stay safe too… https://t.co/wDhlYtphlm
— Matt Reeves (@mattreevesLA) March 25, 2020
I dettagli sulla trama non si conoscono, ma sappiamo che il film sarà incentrato su un giovane Bruce Wayne (interpretato da Robert Pattinson) e presenterà diversi criminali. Seguirà l’eroe durante i suoi anni formativi come protettore di Gotham City e utilizzerà le capacità investigative del cavaliere oscuro in misura maggiore rispetto ai precedenti film. Si prevede che sarà il primo capitolo di una nuova trilogia.
Questo nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro vedrà Robert Pattinson vestire i panni del protagonista, accanto a lui ci sarà un cast di tutto rispetto con nomi come quelli di Zoe Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano e John Turturro.