The Batman: Matt Reeves starebbe cercando un’attrice di colore per Catwoman [RUMOR]

The Batman_Catwoman

Secondo un nuovo rumor, il regista Matt Reeves vorrebbe un’attrice di colore per interpretare Selina Kyle, alias Catwoman, nel suo prossimo adattamento della DC Comics, The Batman.

Mentre si vociferava inizialmente della possibilità di Vanessa Kirby per il ruolo, ora si parla invece, come scelta prototipo per il ruolo, di Zoe Kravitz. Tuttavia,  a causa del suo intenso programma molto probabilmente non sarà disponibile per il regista, che quindi sarebbe tornato alla ricerca di una sostituzione.

Così come tanti altri rumor comunque, è chiaro che in processo di pre-produzione tutto ancora è in fase di modifica e non vi è nulla di certo e ufficiale di ciò che emerge online, perciò considerate tutto comunque come una possibilità. Le riprese comunque, dovrebbero iniziare questo inverno, quindi le notizie sul casting non tarderanno troppo ad arrivare.

Ricordiamo che al momento Robert Pattinson è l’unico membro del cast per ora annunciato e l’attore di Twilight interpreterà appunto il giustiziere di Gotham City.