The Batman, cosa è il simbolo sul petto?
Ieri sera, Matt Reeves ha mostrato il primo camera test del costume di Batman, indossato da Robert Pattinson. Internet è ovviamente esploso in diverse congetture riguardo il simbolo sul petto, diverso da quanto visto finora nei film del crociato incappucciato.
Markeia McCarty , scrittrice presso Collider, ha ipotizzato che il sibolo sia stato creato dalla pistola di Joe Chill, il criminale che uccise i Wayne nel vicolo dietro il teatro.
So much is said w this one glimpse:
From destruction to hope & protection. Showing a Batman that has used the gun Joe Chill used to kill Bruce Wayne's parents as the symbol on his chest let's us know what type of Batman we're getting #TheBatman we deserve ? #Cameratest— Markeia McCarty (@markeiamccarty) February 13, 2020
Nel fumetto, ci è stata mostrata una sequenza simile, all’interno di Detective Comics #1000, in cui Bruce fondeva la pistola usata per assassinare i suoi genitori per poterla mettere come protezione sul petto. Matt Reeves non ha ancora confermato il tutto.
Questo nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro vedrà Robert Pattinson vestire i panni del protagonista, accanto a lui ci sarà un cast di tutto rispetto con nomi come quelli di Zoe Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano e John Turturro.
I dettagli sulla trama non si conoscono, ma sappiamo che il film sarà incentrato su un giovane Bruce Wayne (interpretato da Robert Pattinson) e presenterà diversi criminali. Seguirà l’eroe durante i suoi anni formativi come protettore di Gotham City e utilizzerà le capacità investigative del cavaliere oscuro in misura maggiore rispetto ai precedenti film. Si prevede che sarà il primo capitolo di una nuova trilogia.