The Batman del 2021
Batman sta per tornare al cinema con una nuova trilogia scritta e diretta da Matt Reeves che secondo i primi rumor sarà staccata dall’attuale Universo cinematografico DC come è già accaduto per Joker.
The Batman Trama
Al momento la trama non è stata rivelata ma secondo i primi rumor la pellicola adatterà la saga a fumetti di Batman Il Lungo Halloween ambientata durante il primo anno di attività del supereroe. La storia narra la ricerca del misterioso assassino Festa, così chiamato per la particolarità di uccidere soltanto durante le festività, da parte di Batman, James Gordon e Harvey Dent. La storia affronta anche gli eventi che hanno portato alla nascita di Due Facce e la lotta di Batman contro il crimine organizzato che attanaglia la città di Gotham City.
The Batman Trailer
Il primo trailer del film ha debuttato durante il DC Fandome del 22 Agosto.
The Batman Cast
Il film vedrà la regia di Matt Revees già regista della bellissima trilogia del Pianeta delle scimmie. Robert Pattinson vestirà i panni del protagonista Bruce Wayne, e accanto a lui recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Barry Keoghan(“Dunkirk”) nel ruolo dell’Ufficiale Stanley Merkel; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.
The Batman data di uscita
Quando esce quindi The Batman? Non abbiamo ancora una data ufficiale ma il suo debutto al cinema è previsto per il 2021.
The Batman post credit
Non ci sono al momento dettagli sull’eventuale scena post credit.