Confermato il working title di The Batman
Come sappiamo, ai film in fase di sviluppo viene solitamente assegnato un titolo provvisorio. Quello di The Batman è stato svelato qualche mese fa, ma oggi è arrivata la conferma direttamente dal set.
Una nuova foto apparsa su Reddit mostra infatti la sedia di Robert Pattinson, che presta il volto al protagonista, sulla quale è incisa la parola “Vengeance“. È dunque questo il working title scelto per il film di Matt Reeves:
OTHER: The Batman (w/t Vengeance) Robert Pattinson’s chair on set. from DC_Cinematic
Questo nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro vedrà Robert Pattinson vestire i panni del protagonista, accanto a lui ci sarà un cast di tutto rispetto con nomi come quelli di Zoe Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano e John Turturro.
Il film sarà incentrato su un giovane Bruce Wayne (interpretato da Robert Pattinson) e presenterà diversi criminali. Seguirà l’eroe durante i suoi anni formativi come protettore di Gotham City e utilizzerà le capacità investigative del cavaliere oscuro in misura maggiore rispetto ai precedenti film. Si prevede che sarà il primo capitolo di una nuova trilogia.