In occasione della Luna del Lupo, lo studio ha svelato un’anteprima sui nuovi contenuti del gioco, la copertina, la musica e altro ancora.
La luna di gennaio, anche nota come Luna del Lupo, è il momento perfetto per Rebel Wolves, insieme a Bandai Namco Entertainment, per condividere un video speciale, che offre ai giocatori un altro assaggio di ciò che troveranno quando il gioco sarà disponibile nel 2026 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Il nuovo teaser mostra nuovi personaggi che avranno un ruolo importante nell’avventura, insieme ad alcune location inedite di Vale Sangora, una regione misteriosa della catena montuosa dei Carpazi che nasconde molti segreti, in attesa di essere scoperti dai giocatori.
Il video include sequenze di gameplay dell’attuale versione beta per PC del gioco.
Insieme al nuovo teaser, Rebel Wolves ha svelato anche la copertina ufficiale del gioco, che ritrae il protagonista Coen, un Dawnwalker… destinato a essere umano di giorno e un vampiro di notte, con un’eclissi solare sullo sfondo, un omaggio al ruolo cruciale che entrambi i corpi celesti giocano nel mondo di The Blood of Dawnwalker.
Rebel Wolves ha anche presentato per la prima volta il principale tema musicale di The Blood of Dawnwalker, creato durante una sessione di registrazione in studio. Il brano è stato composto da Nikola Kołodziejczyk, il lead composer dello studio, ed eseguito dalla AUKSO Chamber Orchestra di Tychy.
“Il tema trae forte ispirazione dai suoni e dagli strumenti tipici del luogo e dell’epoca del gioco, il 14° secolo, ai piedi della catena montuosa dei Carpazi. Volevamo rendere omaggio a quell’epoca e alla sua gente, rispettando al massimo l’autenticità storica.”
– Ha dichiarato Nikola Kołodziejczyk, lead composer di Rebel Wolves.
Infine, per restare in tema con la Luna del Lupo e l’anno che ci attende, gli sviluppatori di The Blood of Dawnwalker hanno creato uno speciale video che ripercorre l’anno appena trascorso, dal primo annuncio, attraverso un’estesa presentazione dedicata al gameplay, alla loro presenza ai principali eventi del settore. Rebel Wolves celebra un anno di annunci supportati dalle voci e dai feedback della community e non vede l’ora di condividere presto molti altri dettagli.
The Blood of Dawnwalker è stato sviluppato utilizzando l’Unreal Engine 5 ed è pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Il gioco sarà disponibile quest’anno per PC, PlayStation®5 e Xbox Series X|S, ed è ora possibile inserirlo nella Lista dei desideri. Per maggiori dettagli, visitare il sito web ufficiale: dawnwalkergame.com.
Per restare sempre aggiornati su tutte le prossime novità sul gioco di Rebel Wolves, segui i canali social ufficiali di Dawnwalker: X, Facebook, Instagram, YouTube e Twitch, o partecipa alla community su Discord o Reddit.


