Quando esce The Book of Boba Fett?
Questa mattina si è conclusa la seconda stagione di The Mandalorian, al termine dell’episodio, dopo i titoli di coda, è stata annunciata ufficialmente la serie di Boba Fett, intitolata The Book of Boba Fett.
Sarà disponibile su Disney+ a partire da dicembre 2021. Rivedremo Temuera Morrison nei panni di Boba Fett e Ming Na Wen nei panni di Fennec
Leggi il vero nome di The Child
Iscriviti ora su Disney+ per non perdere la seconda stagione di Mandalorian
Nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.
Temuera morrison dovrebbe partecipare anche a Obi-Wan Kenobi probabilmente nei panni ci Cody o di Rex.
Durante la conferenza dell’ investor day di Disney è stato confermato che Hayden Christensen tornerà nei panni di Vader nella serie tv live action.
Secondo quanto emerso finora, la serie racconterà l’esilio di Obi-Wan su Tatooine, mentre veglia sul giovane Luke, il figlio di Darth Vader. Alla regia, Deborah Chow, mentre la sceneggiatura porta la firma di Joby Harold.