Cambio di sesso per Stormfront in The Boys 2
Prime Video ha rilasciato le prime foto e dichiarazioni su un nuovo personaggio per la seconda stagione di The Boys: Stormfront.
Sarà interpretato da Aya Cash che intervistata da Entertainment Weekly (fonte delle foto) ha anche dato un parere sul personaggio.
“Penso che Stormfront sia come una bomba atomica in faccia ai Sette. Beh no forse così è troppo potente però è qualcosa tipo Chernobyl. Vuole che la Vough torni quella di un tempo. Vedrete!”
Nel fumetto di Garth Ennis, Stormfront è la versione del mondo di The Boys di Thor e Shazam, ed ha il potere di controllare le condizioni atmosferiche. Cambio di sesso quindi per il personaggio, perderà anche le radici naziste?
La seconda stagione di The Boys è in produzione.
The Boys, è uscita il 26 Luglio su Amazon Prime Video e già In produzione per la seconda stagione, offre una versione divertente e irriverente di ciò che potrebbe succedere se i supereroi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come fossero dei, abusassero dei loro poteri al posto di usarli per fare del bene. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti. The Boys sono Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games), Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), Mother’s Milk (Laz Alonso, Detroit), Frenchie (Tomer Capon, Hostages), e The Female (Karen Fukuhara, Suicide Squad). Simon Pegg(Mission: Impossible – Fallout) interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr, Banshee) e comprendono Starlight (Erin Moriarty, Captain Fantastic), Queen Maeve (Dominique McElligott, House of Cards), A-Train (Jessie T. Usher, Independence Day: Resurgence), The Deep (Chace Crawford, Gossip Girl) e Black Noir (Nathan Mitchell, Supernatural).