The Boys Butcher e Patriota
Eric Kripke showrunner della serie tv The Boys di Amazon Prime video ha pubblicato online due foto che ci permettono di dare un nuovo sguardo a Butcher e a Patriota direttamente dalla seconda stagione.
Raging case of Apocalypse Anxiety? There's a cure! Watch #TheBoysTV on @PrimeVideo! See the show reviewers call "blasphemous" & "a sick work of perversion."
And I'm hard at work (remotely) on #Season2. Here's a few shots! @KarlUrban @antonystarr @TheBoysTV #TheBoys #SPNFamily pic.twitter.com/rHnw0REsIx
— Eric Kripke (@therealKripke) March 22, 2020
La seconda stagione di The Boys è in produzione.
The Boys, è uscita il 26 Luglio su Amazon Prime Video e già In produzione per la seconda stagione, offre una versione divertente e irriverente di ciò che potrebbe succedere se i supereroi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come fossero dei, abusassero dei loro poteri al posto di usarli per fare del bene. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti. The Boys sono Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games), Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), Mother’s Milk (Laz Alonso, Detroit), Frenchie (Tomer Capon, Hostages), e The Female (Karen Fukuhara, Suicide Squad). Simon Pegg(Mission: Impossible – Fallout) interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr, Banshee) e comprendono Starlight (Erin Moriarty, Captain Fantastic), Queen Maeve (Dominique McElligott, House of Cards), A-Train (Jessie T. Usher, Independence Day: Resurgence), The Deep (Chace Crawford, Gossip Girl) e Black Noir (Nathan Mitchell, Supernatural).