The Boys scena Balena
Intervistato da TheWrap, Eric Kripke showrunner della serie tv di Prime Video The Boys, ha svelato come è stata realizzata la scena della balena vista nell’episodio 3 della seconda stagione confermando ironicamente di non aver usato un vero animale.
Ovviamente alcune scene quelle con le riprese dall’alto, sono state realizzate in computer grafica. Per le altre gli scenografi e gli addetti agli effetti speciali hanno deciso che la balena andava costruita dal vivo. Quindi abbiamo costruito una balena lunga 15 metri e alta tre metri e mezzo. Abbiamo organizzato le cose in modo che la barca potesse essere lanciata veramente, grazie a un trampolino, contro la balena facendo uscire tutto il sangue. Abbiamo potuto anche girare delle scene dentro la balena dato che era anatomicamente corretta. Se ci penso mi vengono i brividi, è stata una cosa enome. I ragazzi dovevano essere completamente ricoperti di sangue, che ovviamente era sciroppo di mais che però ha attirato subito mosche e api. In pratica erano ricoperti di zucchero, davanti a una gigantesca caverna di zucchero, con api e insetti dappertutto. Quindi posso dire che il loro disagio era reale, sul set, ed è quello che vedete sullo schermo!
È stata una delle cose più assurde che abbia fatto come produttore e ne vado veramente fiero. La prima metà erano riprese della barca dall’elicottero con karl Urban che realmente guidava il motoscafo perché essendo Neozelandese è perfettamente a suo agio con il mezzo. Credo che il resto degli attori fossero realmente terrorizzati che lo stavamo facendo guidare. Lo vedete saltare da un’onda all’altra, e le urla di Jack Quaid sono vere. E poi si schiantano in una balena!
La sinossi:
Questa seconda stagione ancora più forte e folle vede i Boys in fuga dalla legge, con i Supes a dargli la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought.
Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra svanito nel nulla.
Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo posto nei Sette ora che Patriota (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova Supe esperta di social media, anche lei con le proprie mire. In più, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale, con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio il clima di terrore della nazione.