The Boys: Erin Moriarty risponde alle critiche contro il suo aspetto

Nei giorni scorsi Erin Moriarty, l’attrice di Starlight nella serie tv Prime Video The Boys, è stata al centro di numerose critiche e battute per il suo attuale aspetto sia da parte dei fan che da parte dell’Ex conduttrice di Fox News Megyn Kelly che nel sul podcast The Megyn Kelly Show ha parlato della chirurgia plastica con Michael Knowles, definendola una “malattia sociale” e prendendo la Moriarty come esempio.

L’attrice quindi ha deciso di replicare alle accuse con un lungo post su Instagram dove possiamo leggere:

Questo è qualcosa che davvero non mi sarei mai aspettato di scrivere. Siamo tutti soggetti a livelli di bullismo nel corso della nostra vita, ed ho deciso quindi di prendermi alcuni minuti per parlane. Non avevo idea di cosa stesse succedendo, a dire il vero, perché ho passato una delle settimane più difficili della mia vita. Ed ho pensato specificamente che mentre emergevo da questo periodo di tempo, ero così stressata che sono riuscita a malapena a mangiare e dormire. Ho pensato: OK, supererò anche questa, dimagrito di 10 chili e gli insulti/accuse verbali vol. Con il tempo impari a diventare come il teflon e vai avanti. Non avevo idea di cosa stesse succedendo questa volta. Ricevere un messaggio su un video disgustosamente falso, controproducente al punto da essere ironicamente misogino di Megyn Kelly.

Megan ha detto che la prima foto è stata scattata un anno fa ma in realtà hanno preso delle foto di più di dieci anni fa. Di quando a malapena ero nell’età per bere21 anni (sto per compiere 30 anni), cosa che si poteva trovare online con una ricerca di 30 secondi.

È spaventoso il modo in cui le persone che seguiamo e consideriamo informate sono completamente disinformate, imprecise e desiderose di fare clickbait. […]

Nella seconda foto avevo appena fatto una sessione di make-up, che coinvolge parecchio contouring, e ricordo di essere uscita dalla sessione sentendomi particolarmente bella. Ed anche quel giorno è stata una giornata particolarmente stressante per me.

Subiamo tutti qualche forma di bullismo nelle nostre viste, ma trovo questa cosa orripilante  Ricevere messaggi, vedere articoli e trasmissioni che parlano di me e del mio volto ad un livello tale da diventare misogino, anche parole pronunciate da donne e in risposta ad un messaggio scandalosamente falso, mi ha lasciata orripilata. È diventata una forma di molestia. Si tratta di Fake News. […]

Vergognati Megyn Kelly. Vergognati Fox News, vera incarnazione della Vought.

 

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.

Le prime 3 stagioni di The Boys sono disponibili su Prime Video.

The Boys 4 non ha ancora una data di uscita, ma arriverà nel corso del 2024.