The Boys stagione 2
Intervistati da Eentertainment Weekly, il cast della seconda stagione di The Boys in arrivo a Settembre su Amazon Prime Video ha commentato il tema generale dei prossimi episodi, definendoli qualcosa di estremamente folle.
Jack Quaid, che interpreta “Wee” Hughie, ha commentato
Non siete pronti. Sul serio. Nessuno lo è. Ho fatto cose in questa stagione che non dimenticherò mai, che non ho mai fatto nella mia carriera e che probabilmente non farò mai più. Affronteremo momenti estremamente folli e divertenti
Karl Urban che interpreta Billy Butcher ha invece commentato:
I ragazzi sono sul piede di guerra e trascorrono molto del loro tempo cercando di trovare un modo per abbattere i Supereroi. Il fatto che sono ricercati e nascosti non significa che smetteranno di fare quello che fanno. Quindi, l’obiettivo rimarrà fondamentalmente lo stesso.
e parlando del suo personaggio Billy ha aggiunto:
C’è il mostro, lo psicopatico violento, l’assassino, ma c’è anche il lato più compassionevole, il lato più umanistico di Billy … Ci sono davvero delle relazioni meravigliose e improbabili che si formano nel guppo. Billy pensa che l’unico Supereroe buono è un Supereroe morto e questa stagione è davvero una stagione di forte crescita per il personaggio. Sta arrivando a capire che le cose non sono tutte in bianco e nero, ma c’è una certa tonalità di grigio. Sta arrivando a capire che c’è un vantaggio che deriva dalla tolleranza e dalla capacità di rendersi conto che se può usare una risorsa, anche se è un Supereroe, per raggiungere il suo obiettivo, allora deve farlo.
Questa seconda stagione ancora più forte e folle vede i Boys in fuga dalla legge, con i Supes a dargli la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra introvabile. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Seven ora che Homelander (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova Supes esperta di social media, anche lei con le proprie mire. Per giunta, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione.
Ricordiamo che la seconda stagione di The Boys debutterà con i primi tre episodi venerdì 4 settembre su Prime Video. I successivi nuovi episodi saranno disponibili uno ogni venerdì, per terminare con l’epico finale di stagione il 9 ottobre.