The Boys: Il creatore della serie rivela l’unica nota ricevuta da Amazon per l’Herogasm

The Boys Herogasm

Qualche giorno fa è uscita finalmente la tanto attesa puntata di The Boys con l’Herogasm, l’orgia tra supereroi ed Eric Kripke showrunner della serie ha rivelato con un’intervista a Variety l’unica nota ricevuta da amazon riguardo la puntata.
“L’unica nota che abbiamo ricevuto da Amazon, che è stata una buona nota, è stata: ‘In ogni momento, dobbiamo capire che questa è un’orgia di supereroi, e non solo un’orgia normale. In realtà abbiamo aggiunto molto in seguito per quanto riguarda nuove gag ed effetti visivi. Ad esempio, adoro il fatto che ci sia un vibratore di Starlight volante che gira intorno alla festa. Non era originariamente previsto. L’abbiamo aggiunto in VFX in seguito. Ci sono molti momenti come quello che accadono in sottofondo. Per quanto folle sia lo show, il fumetto è esponenzialmente più folle. E c’erano alcune cose lì dentro che semplicemente non avrei voluto toccare, letteralmente o in senso figurato. Quindi, si trattava più di noi che cercavamo di decidere cosa ci sembrava giusto per il tono e soprattutto la solita domanda che ci poniamo sempre: ‘cosa è oltraggioso ma mai gratuito? “.

Recentemente la star della serie Jack Quaid ha precedentemente affermato di sentire molto il suo personaggio fedele ai fumetti.

“Ho letto tutti i fumetti quando sono stato scelto per il ruolo di Hughie, e ‘Herogasm’ era uno di quei momenti in cui ero tipo, ‘Ok, dobbiamo fare questo o una versione di questo perché questa è la cosa più pazza che ho mai letto. Penso che siamo rimasti decisamente fedeli al fumetto. Non posso davvero dire molto su ‘Herogasm’. Penso che la gioia di ‘Herogasm’ sia capire cosa significa esattamente, guardarlo di persona, vedere come si svolge.”

The Boys è una serie televisiva statunitense ideata da Eric Kripke per conto di Amazon, basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.

La serie segue l’omonima squadra di agenti che combatte contro i supereroi che abusano dei propri superpoteri, e vede come protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso, Tomer Kapon e Karen Fukuhara nei panni dei Boys e Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie T. Usher e Nathan Mitchell come membri dei “Sette”, un gruppo di supereroi gestiti da una società chiamata Vought Internazionale.