The Boys: La stagione 3 userà il triplo del sangue della stagione 2

Una stagione splatter

The Boys Stagione 3

Durante una recente intervista a Collider, Laz Alonso che nella serie tv The Boys interpreta Mother’s Milk ha rivelato che la prossima stagione 3 della serie sarà super splatter tanto che verrà usato il triplo del sangue finto visto nella stagione 2.

“Guarda te la metterò in questo modo. Stavo parlando con la truccatrice capo e lei è incaricata di ordinare il sangue finto – questo è uno dei suoi tanti lavori. Mi ha detto che tutta la stagione 2 … Quando parli di massa, non credo che abbiano usato più di un gallone di sangue nella seconda stagione, che tu ci creda o no. Nella terza stagione, siamo già a tre galloni e mezzo di sangue. Quindi questo dovrebbe darti una piccola indicazione di dove sta andando questa nuova stagione e le riprese non sono ancora finite. “

The Boys è una serie televisiva statunitense ideata da Eric Kripke per conto di Amazon, basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. 

Quando i supereroi fanno un uso improprio dei loro poteri, una squadra speciale si lancia in un’eroica missione per svelare tutti i loro segreti e infliggere loro la giusta punizione.  

Nel cast di The Boys, troviamo: Billy Butcher (Karl Urban); Hughie Campbell (Jack Quaid); John/Patriota (Antony Starr); Annie January/Starlight (Erin Moriarty); Queen Maeve (Dominique McElligott); A-Train (Jessie Usher); Marvin/Latte Materno (Laz Alonso); Kevin/Abisso (Chace Crawford); Frenchie (Tomer Kapon); Kimiko/Femmina (Karen Fukuhara); Black Noir (Nathan Mitchell) e Madelyn Stillwell (Elisabeth Shue).