The Boys: vestito da Patriota salva un uomo da una casa in fiamme

Vestito da Patriota salva un uomo da un incendio

Non tutti gli eroi indossano costume e mantello ma a volte si. La settimana scorsa a Greenville in Ohio, Chris Taylor ha salvato una persona dalla sua casa in fiamme mentre si stava recando ad una festa di Halloween vestito da Patriota, uno dei protagonisti della serie tv The Boys di Amazon Prime Video interpretato da Anthony Starr.

Intervistato da un giornale locale Taylor ha dichiarato:

“C’è una serie tv su Amazon Prime chiamata The Boys che adoro. Ho svoltato nel vicolo con la macchina insieme alla mia compagna e mio figlio e voltandomi ho notato le fiamme che uscivano dalla casa e che l’intero piano di sopra era ormai avvolto dalle fiamme. Sono arrivato di fronte alla casa dove ho chiesto ad alcune persone li davanti se ci fosse qualcuno in casa ma nessuno era sicuro. Così ho urlato ed ho sentito un gemito in risposta. Sono subito corso all’interno coprendomi il volto con il mantello, c’erano fiamme intorno e a pochi centimetri da me; il mio costume stava diventando caldo mi sentivo come se stessi sciogliendo; non riuscivo a respirare il fumo era molto denso e pesante.  Poi ho notato un uomo vicino alle scale, l’ho preso e portato di peso fino alla porta dove alcune persone mi hanno aiutato a portarlo fuori.”

 Russ Thompson, Capo dei vigili del fuoco di Greenville ha commentato il gesto eroico.

“Quello che ha fatto quella notte è stato incredibile, era al posto giusto al momento giusto e si è comportato da vero eroe. Ha salvato una vita e chiaramente era anche vestito per l’occasione”

Le cause dell’incendio risultano al momento ancora ingnote in quanto nessun elettrodomestico era in funzione al momento dell’incendio ed il caso è sotto indagini da parte del corpo dei vigili del fuoco di Greenville.

Fonte