The Conjuring Universe: nuovo film in arrivo per l’estate 2019

The Conjuring_Annabelle

Warner Bros. ha annunciato che un nuovo film horror ancora senza titolo si aggiungerà all’universo di The Conjuring e giungerà nelle sale il 3 luglio 2019.

I film con Patrick Wilson e Vera Farmiga sempre nei panne dei famosi investigatori del paranormale, Ed e Lorraine Warren, hanno generato un universo cinematografico in continua espansione. Non è chiaro se il film appena dichiarato sarà il terzo episodio della serie principale di The Conjuring o uno spin-off del franchise.

The Conjuring 3 è ufficialmente in sviluppo con lo sceneggiatore di The Conjuring 2, David Leslie Johnson. James Wan e Peter Safran torneranno per la produzione del film. Per quanto riguarda gli spin-off, abbiamo in arrivo Crooked Man, basato sul raccapricciante personaggio di The Conjuring 2.

Il prossimo capitolo dell’universo condiviso horror sarà The Nun, che uscirà nei cinema il 7 settembre 2018. Il film vede la partecipazione di Demian Bichir, Taissa Farmiga, Jonas Bloquet, Charlotte Hope, Ingrid Bisu e Bonnie Aarons. Ne consegue un prete di nome padre Burke (Birchir) che viene inviato a Roma per indagare sulla misteriosa morte di una suora.

Resta sintonizzato per le ultime notizie sull’universo di The Conjuring.

Fonte