The Cuphead Show stagione 2 si fa
Con un post su Twitter, Studio MDHR ha annunciato che la seconda stagione di The Cuphead Show arriverà su Netflix già questa estate . La serie animata tratta dall’omonimo videogioco sviluppato e pubblicato dai fratelli Chad e Jared Moldenhauer ha debuttato sulla piattaforma di streaming a partire dal 18 Febbraio di quest’anno.
It’s official!! More heartfelt hi-jinx and hilarity awaits in Season 2 of The Cuphead Show, debuting Summer 2022 exclusively on @Netflix. pic.twitter.com/TlBiojlUY4
— Studio MDHR (@StudioMDHR) March 2, 2022
La storia di Cuphead vede protagonisti i due fratelli Cuphead e Mugman, che dopo essersi giocati le anime al Casinò del Diavolo, dovranno sconfiggere una serie di debitori scappati dalle grinfie del Diavolo per riaverle indietro.
La serie animata è realizzata da Dave Wasson e Cosmo Sergurson, mentre i creatori del videogame, Chad e Jared Moldenhauer, saranno produttori esecutivi dello show insieme a CJ Kettler di King Features Syndicate. Clay Morrow e Adam Paloian supervisioneranno i registi.
Nel cast dei doppiatori troviamo Tru Valentino che darà la voce a Cuphead, Frank Todaro darà la voce a Mugman e Wayne Brady che doppierà Re Dado.