The Defenders: Jeph Loeb rivela perchè non vedremo The Punisher nella serie

DIFENDERE SENZA PUNIRE

The Punisher non sarà tra le fila dei Defenders.
A rivelarlo è il vicepresidente della Marvel Television, Jeph Loeb.

“Non siamo ancora arrivati a questo punto, non so se ci sarà una seconda stagione per The Defenders. Credo che una delle particolarità che rendono unico The Punisher, soprattuto per la performance di Jon Bernthal, è che il personaggio può stare da solo.
Anche nei fumetti, il Punitore, alias Frank Castle, è un personaggio che sta bene per i fatti suoi.
Penso che il mischiarlo con altri personaggi possa renderlo sottotono.
Non sto dicendo che non potrà accadere e non sto dicendo che non accadrà, dico solo che non ci sarà un immediato ‘si posso vedere The Punisher e Luke Cage uscire insieme!'”

Dopo averlo visto nella seconda stagione di Daredevil, assisteremo ad un suo ritorno nella serie a lui dedicata in arrivo quest’anno.

Protagonisti di The Defenders sono Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Iron Fist (Finn Jones).

Un team-up di quattro eroi solitari, ognuno con i suoi drammi personali, che faranno fronte comune per salvare New York.

Nel cast anche Sigourney Weaver (Alexandra), Elodie Yung (Elektra), Scott Glenn (Stick), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Rachael Taylor (Trish Walker), Eka Darville (Malcolm Ducasse), Simone Missick (Misty Knight) e Jessica Henwick (Colleen Wing).

I produttori esecutivi della sono Marco Ramirez e Doug Petrie, insieme a Jeph Loeb.
La serie TV è prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix.

Fonte: CB