[ads]Con un annuncio tramite il suo profilo ufficiale, Sony ha annunciato l’entrata di Patrick Stewart nel cast di The Emoji Movie, nel quale doppierà cacca.
Stewart si unisce così al cast già composto da T.J Miller, Ilana Glazer e James Corden.
The Emoji Movie scopre l’invisibile mondo segreto all’interno del tuo smartphone. Nascosta nell’app di messaggistica c’è Textopolis, una città densa di vita in cui vivono tutte le vostre emoji preferite, sperando di essere selezionate dall’utente del telefono. In questo mondo, ogni emoji ha un’unica espressione facciale, eccetto Gene, un emoji esuberante nata senza filtro e in possesso di molteplici espressioni. Deciso a diventare “normale” come le altre emoji, Gene cerca l’aiuto del suo pratico miglior amico Hi-5 e della famigerata decrittatrice di codici Jailbreak. Insieme, si imbarcano in un’epica app-ventura attraverso le app del telefono, per trovare il codice in grado di aggiustare Gene. Ma quando un pericolo maggiore minaccia il telefono, il fato delle emoji dipende da questi improbabili amici che devono salvare il mondo prima che venga cancellato per sempre.
Il film uscirà in America il 4 Agosto 2017
He ain’t no ??! So excited to announce the distinguished @SirPatStew as Poop in the #EmojiMovie – in theaters August 4th! #SonyAnimationDay pic.twitter.com/JTeEhP08qI
— Sony Pictures (@SonyPictures) January 18, 2017