E’ stato pubblicato online il primo trailer di The English, la miniserie in 6 parti con protagonista Emily Blunt in arrivo a Novembre su Prime video e su BBC One in UK.
Di seguito la trama della serie:
The English è un western epico che riprende i temi centrali dell’identità e della vendetta per raccontare una parabola unica e avvincente su razza, potere e amore. Un’aristocratica inglese, Lady Cornelia Locke, e un ex esploratore di cavalleria Pawnee, Eli Whipp, si uniscono nel 1890 nel centro dell’America per attraversare un paesaggio violento fatto di sogni e sangue. Entrambi hanno un chiaro senso del proprio destino, ma nessuno dei due è consapevole che sia radicato in un passato condiviso. Devono affrontare ostacoli sempre più terrificanti che li metteranno alla prova fino ai loro limiti, fisicamente e psicologicamente. Ma quando ogni ostacolo viene superato, si avvicineranno alla loro destinazione finale: la nuova città di Hoxem, nel Wyoming. È qui, dopo un’indagine dello sceriffo locale Robert Marshall e della giovane vedova Martha Myers su una serie di bizzarri e macabri omicidi irrisolti, che l’intera portata della loro storia intrecciata sarà veramente compresa e si troveranno faccia a faccia con il futuro devono vivere.
The English è scritta e diretta da Hugo Blick. Nel cast troviamo Emily Blunt, Chaske Spencer, Rafe Spall, Tom Hughes, Stephen Rea, Valerie Pachner, Toby Jones, Ciaran Hinds, Malcolm Storry, Steve Wall, Nichola McAuliffe, Sule Rimi, Cristian Solimeno, Nakota Kennedy, e Miguel Alvarez.
The English è prevista per l’11 Novembre su Amazon Prime.