Continuano le indiscrezioni sulla nuova e attesissima serie The Falcon e The Winter Soldier, targata Marvel e che farà il suo debutto sulla nuova piattaforma Disney +
Da poco è stato confermato che l’ attore Carl Lumbly (Supergirl e Doctor Sleep) si è unito al cast, e stando a quanto è stato spiegato da Slashfilm potrebbe interpretare il ruolo di Isaiah Bradley.
Chi conosce la serie fumettistica saprà che Isaiah Bradley, conosciuto anche come Captain America Nero, fu il primo tentativo dell’America di Creare un Supersoldato. Sulle pagine di Truth: Red, White & Black, uscito nel 2003, scopriamo che il predecessore del conosciutissimo Captain America ha avuto un ruolo molto importante nell’universo Marvel.
Secondo quanto riportato Bradley potrebbe avere un ruolo chiave anche in questa serie:
“Stando alle nostre fonti, la serie mostrerà Falcon che inizialmente rifiuterà il ruolo di Captain America. Ma cambierà idea dopo aver scoperto la storia segreta sul programma del Super Soldato inconrando Isaiah Bradley, che era il Captain America originale. Non possiamo dire con certezza se Lumbly interpreterà Bradley, ma considerando che il personaggio comparirà nella serie, il casting avrebbe pienamente senso”
Il cerchio potrebbe quindi restringersi intorno alla serie de “I Giovani Vendicatori” di cui si parla ormai da tempo. Se introdurranno Isaiah Bradley è quindi facile che venga inserito anche suo nipote Elija, diventato poi Patriot.