War Machine sarà in The Falcon and The Winter Soldier
Durante una recente intervista a BroBible’s Post-Credit Podcast, , Don Cheadle, l’attore di War Machine nel Marvel Cinematic Universe ha confermato che il suo personaggio tornerà nella prossima serie tv The Falcon and The Winter Soldier prima di approdare nella serie a lui dedicata Armor Wars. Parlando di questa serie l’attore ha infatti rivelato:
“C’è un sacco di divertimento ora che nel MCU possiamo comparire nelle storie degli altri, stiamo creando dei personaggi multipiattaforma. A volte le trame dei film diventano serie tv e a volte le serie tv diventano film. È davvero divertente e interessante e l’unico limite è l’immaginazione. È fantastico, non vedo l’ora di entrare nella stanza con gli sceneggiatore e capire come accadranno certe cose. Sai, Rhodey sarà presente in The Falcon and The Winter Soldier. Questo vuol dire molto. “
La seconda serie tv live action del Marvel Cinematic Universe che arriverà sulla piattaforma di streaming a partire dal 19 marzo 2021.
A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza. La nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Nel cast della serie troviamo Sam Wilson (Anthony Mackie) nei panni di Falcon questa volta spalla a spalla con Bucky (Sebastian Stan). Wyatt Russell vestirà invece i panni del nuovo Captain America e a fare da antagonista ritroveremo il Barone Zemo interpretato nuovamente da Daniel Brühl.