Il nuovo Captain America si scatena
Le riprese ad Atlanta di The Falcon and The Winter Soldier continuano a pieno regime e grazie ad un nuovo video rubato dal set della prossima serie tv di Disney+ possiamo vedere il nuovo Captain America scatenarsi in combattimento. Ricordiamo che il nuovo Cap sarà John Walker alias U.S. Agent e sarà interpretato da Wyatt Russel.
The Falcon and The Winter Soldier sarà disponibile ad agosto su Disney+ e ricordiamo che l’abbonamento annuale al momento è scontato in preordine.
Iscriviti ora a Disney+ a 59,99€ invece che a 69,99€ l’anno
? Alerta de spoiler!
E vamos de quebra-pau: um novo vídeo do set de 'The Falcon and The Winter Soldier' mostra o Agente Americano lutando contra um grupo de homens, enquanto Bucky libera algumas pessoas de um furgão policial. (via https://t.co/QeauYV4y3B) pic.twitter.com/LxJmJ1ptut
— Marvel News (@BRMarvelNews) March 2, 2020
Ecco la sinossi:
“A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. La nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale. Debutta su Disney + questo autunno.”
THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER USCIRÀ AD AGOSTO
Le riprese sono attualmente in corso ad Atlanta. Questa miniserie, composta da 6 episodi, vede il ritorno di Anthony Mackie (Falcon) e Sebastian Stan(Bucky) nei loro rispettivi ruoli, e la storia si svolgerà dopo gli eventi narrati in Avengers: Endgame, e con molta probabilità vedrà Falcon raccogliere il testimone lasciatogli da Captain America.