The Falcon and the Winter Soldier: Il producer stuzzica sulla possibilità di una seconda stagione

Scopriremo cosa vogliono fare in futuro nel finale di stagione!

Falcon finale

The Falcon and the Winter Soldier, Stagione 2?

 

Il producer di The Falcon and the Winter Soldier, Nate Moore è stato recentemente intervistato da Indiewire per parlare della serie e del futuro dei personaggi, gli è stato anche chiesto della possibilità concreta di tornare con una Stagione 2.

Moore ha risposto che scopriremo cosa potrebbero fare in una stagione futura  durante il finale di stagione della serie, in onda da venerdì 23 aprile. Sebbene non si tratti di una conferma ufficiale, le parole di Moore indicano che scopriremo questo venerdì se le avventure di Sam e Bucky continueranno con una Stagione 2 oppure in uno dei prossimi film Marvel. Di seguito l’estratto dell’intervista:

 

Abbiamo decisamente valutato delle idee perché ci piace continuare a pensare a dove possono andare le cose, ma francamente anche noi, nel pieno della pandemia, stavamo solo cercando di finire lo show e assicurarci che uscisse nelle tempistiche giuste. Si spera che alla fine di questa stagione vedrete il potenziale di ciò che potremmo raccontare in una stagione successiva.

Penso che “WandaVision” sia uno show che puoi fare solo una volta. Wanda non può tornare in quella realtà. Un arco così, è completo e riguarda ciò che quel personaggio può fare e ciò che quella storia voleva fare, mentre ‘Falcon and Winter Soldier’ ​​riguarda davvero, per me, l’eredità di ciò che è un supereroe, attraverso lo scudo di Captain America. Non solo, riguarda tanti altri personaggi. E questa è una storia che penso tu possa riprendere nelle stagioni successive perché è una storia intramontabile. È come se fosse una conversazione.

 

Leggi la recensione dell’episodio 5 di The Falcon and the Winter Soldier. 

The Falcon and The Winter Soldier vede protagonisti Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno). La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.

La sinossi

A seguito degli eventi di Avengers: EndgameSam Wilson (Falcon) e Bucky Barnes (Winter Soldier) si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza. 

Diretta da Kari Skogland, con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, The Falcon and The Winter Soldier vede nel castAnthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter), Wyatt Russell (John Walker/US Agent) e Clé Bennett (Lemar Hoskins).