The Falcon and the Winter Soldier: Danny Ramirez
Tra meno di tre giorni comincerà su Disney+, The Falcon and the Winter Soldier, la seconda serie dei Marvel Studios, al fianco di Anthony Mackie e Sebastian Stan ci sarà anche il giovane Danny Ramirez (The Gifted, Top Gun Maverick)
Malcolm Spellman, capo sceneggiatore della serie, è stato intervistato da Comicbook Movie e, parlando del personaggio di Danny Ramirez, lo ha chiamato Joaquin.
Pur non avendo detto il cognome, ci sono ben pochi personaggi che si chiamano Joaquin nella cerchia d’amicizie di Sam Wilson. Si potrebbe quindi trattare della versione Marvel Studios di Joaquin Torres, che nei fumetti è il secondo Falcon, una volta che Sam accetta il titolo di Captain America.
Ovviamente non ci è dato sapere se svilupperà la mutazione come nei fumetti o se invece indosserà semplicemente il costume.
Abbonati ora a Disney+ per seguire The Falcon and The Winter Soldier
Nel cast della serie ci saranno: Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter), Wyatt Russell (John Walker/US Agent) e Clé Bennett (Lemar Hoskins).