The Falcon and the Winter Soldier: Scopriremo il nuovo Captain America durante la serie

Anthony Mackie parla del peso dello scudo

The falcon and the winter soldier captain america

The Falcon and the Winter Soldier: il nuovo Captain America

 

Intervistato al The Rich Eisen Show, Anthony Mackie ha parlato del ruolo di Falcon nella prossima serie Disney+, The Falcon And The Winter Soldier, e del peso dello scudo di Captain America.

Interrogato sul se sarà lui a prenderne il titolo, l’attore ha risposto che bisognerà guardare la serie fino in fondo per scoprire chi sarà il nuovo Captain America:

 

Alla fine di Endgame, Sam non ha accettato lo scudo. Se ricordate, ha detto a Steve: “Non sembra giusto, perché lo scudo è tuo” Quindi la serie sarà un lungo viaggio per capire chi sarà Capitan America, dove andrà a finire lo scudo, e se quel nome di battaglia tornerà – o se qualcuno lo utilizzerà di nuovo.

 

La seconda serie tv live action del Marvel Cinematic Universe che arriverà sulla piattaforma di streaming a partire dal 19 marzo 2021.

A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza. La nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Nel cast della serie troviamo  Sam Wilson (Anthony Mackie) nei panni di Falcon questa volta spalla a spalla con Bucky (Sebastian Stan). Wyatt Russell vestirà invece i panni del nuovo Captain America e a fare da antagonista ritroveremo il Barone Zemo interpretato nuovamente da Daniel Brühl.