The Falcon and The Winter Soldier: Wyatt Russell ha anticipato il cameo di Chris Evans?

la risposta enigmatica dell'attore di John Walker

The Falcon and The Winter Soldier Chris Evans

Il finale della quarta puntata di The Falcon and The Winter Soldier ha visto una scena inaspettata con protagonista John Walker interpretato da Wyatt Russell che potrebbe cambiare in maniera definitiva il destino del personaggio.

Russell lin una recente intervista a BBC Radio 1 potrebbe invece aver anticipato la presenza di Chris Evans all’intero della serie. Alla domanda se avesse mai incontrato l’attore di Captain America, Russell ha risposto:

“Se ho mai incontrato Chris Evans? Penso di si. Non credo di avergli mai stretto la mano ma penso di avergli camminato incontro ed aver avuto un contatto visivo. Ma questo conta più come essere uno stalker piuttosto che incontrare una persona. Ma penso di si. Dovrete comunque attendere la fine della serie e poi tutti diranno: ‘Oh, wow.’ “

Sembra quindi che dovremo aspettare il 23 Aprile per saperne di più.

Ricordiamo inoltre che già con la prossima puntata potrebbe comparire il personaggio misterioso interpretato da un grande attore anticipato nei giorni scorsi.

La sinossi

A seguito degli eventi di Avengers: EndgameSam Wilson (Falcon) e Bucky Barnes (Winter Soldier) si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza. 

Nel cast della serie ci saranno: Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter), Wyatt Russell (John Walker/US Agent) e Clé Bennett (Lemar Hoskins).

Clicca qui per la recensione del quarto episodio